IL SALOTTO DI UEOTTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL SALOTTO DI UEOTTO

Chiacchierate con Ueotto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'importanza del bigliettino..!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ueotto
Admin
Ueotto


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.12.09
Età : 34

L'importanza del bigliettino..!! Empty
MessaggioTitolo: L'importanza del bigliettino..!!   L'importanza del bigliettino..!! I_icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:07 am

So che non sono molti gli utenti che girano ancora per il forum, ma oggi volevo condividere con voi l'importanza di aver creato un bigliettino con i contatti.


Ho creato dei biglietti da visita con tutti i miei contatti in modo tale che la gente mi possa contattare come e quando vuole per qualsiasi cosa, ed è proprio quel che gli dico quando la incontro.
In più le persone possono parlare con me anche se non se la sentono o non hanno tempo.

Ma veniamo al dunque.
Oltre al fatto che molti ragazzi,tra cui uno straniero mi hanno aggiunto su facebook e quindi riesco a mantenere i contatti con tutti loro, e mi arrivano email di persone che nn hanno avuto tempo di fermarsi, stamattina mi arriva questo messaggio :
" Ciao Luca, sono X non so se ti ricordi di me, mi sono fermata al tuo banchetto e abbiamo parlato di questo e di quell'altro, sai volevo dirti che quello che ti ho detto non è del tutto vero, perchè anche se abbiamo parlato di molte cose attinenti alla mia vita non ti ho confessato di essere molto depressa ed insicura e dell'essere molto vicina all'essere eremita..

Che dire, penso che la mia iniziativa stia funzionando, ed ogni cosa in più che sto mettendo a disposizione sia ulteriormente un nuovo aiuto e questo mi porta grande soddisfazione, cioè per la maggior parte delle persone sono una liberazione, ma chi ha dei problemi a parlare anche in questa occasione, dargli l'opportunità di farlo anche quando torna a casa è secondo me una grande agevolazione.
Non so come spiegarlo ma vedere che tutto funziona, che arrivo sempre di più alla verità e così a conoscere ed aiutare le persone, mi rende veramente fiero di me.
Torna in alto Andare in basso
 
L'importanza del bigliettino..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL SALOTTO DI UEOTTO :: Parlo Ovunque con Chiunque-
Vai verso: